Villa in vendita a Montebelluna

Descrizione

Villa singola in vendita a Montebelluna, posizionata a pochi passi dal centro cittadino, in contesto di pregio. Si tratta di una casa nobiliare storica costruita attorno il 1900 con dettagli e materiali di pregio con un fronte molto bello ed importante.

La casa si colloca nella parte nord del centro urbano di Montebelluna, in una zona pregiata , visto la vicinanza ai servizi, alle scuole, all’area verde e panoramica del Mercato Vecchio.

La casa si presenta in uno stile che potremmo dire novecento o liberty, si caratterizza per i materiali di costruzione pregiati e per un bel giardino dalle giuste dimensioni che la circonda.

Gli spazi abitabili della casa si sviluppano principalmente su due piani: il piano terra rialzato dove ritroviamo la cucina, la zona giorno, uno studio, un bagno ed il piano primo che dispone di quattro ampie camere da letto e due bagni. Poi ritroviamo il piano secondo e ultimo, sottotetto, però alto e tutto travato a vista con altre quattro grandi stanze da sfruttare come studio o camere dei ragazzi o altro. La casa dispone inoltre di un piano seminterrato con vari locali dove ritroviamo la cantina, la lavanderia, il locale caldaia ed il garage per l’auto.

E’ racchiusa da un bel giardino dalle dimensioni non eccessive, ma che le garantisce la dovuta privacy e comodità.
Immobile raro di indiscussa qualità, bellezza, comodità e prestigio.

Immagini della proprietà

Dettagli

ID Proprietà

R129

Prezzo

Trattativa riservata

Superficie

485 mq

Locali

10

Camere

6

Bagni

3

Anno di Costruzione

1900

Dimensione Garage

60

Indirizzo e Mappa

Città

Montebelluna

Provincia

Treviso

Stato/Paese

Italia
Villa in vendita a Montebelluna
Indirizzo: viale d'amore, 0

Richiedici maggiori informazioni