Villa in vendita a Asolo

Descrizione

Villa di pregio in vendita ad Asolo, adiacente al centro storico.

Progettata da un importante architetto che fa parte dello staff per il restauro dei beni del Vaticano a Roma, e collaboratore del famoso architetto Carlo Scarpa.

La casa è stata profondamente restaurata negli ultimi anni, sono stati rivisti gli impianti idraulici, gli impianti elettrici, la pavimentazione in legno africano wenge’, pitture ed intonaci in marmorino su tutta la superficie, gli inserti in marmo rosso di Vicenza. Sono stati restaurati anche i serramenti interni ed esterni e manutentate anche le fondamenta e le strutture portanti.

Sono presenti all’interno: un caminetto di fine ‘500 composto da due colonne provenienti da un altare di una chiesa di Venezia, e una scalinata centrale interamente in marmo rosso di Asiago, sempre pensata da Scarpa.

Si dispone principalmente su due piani, e misura trecento metri quadri calpestabili e un bel giardino privato di oltre 900 metri quadrati.

Si tratta di una casa dal fascino unico. Da vedere.

Si tratta di un casale dal sapore rustico ma anche raffinato, protetto e racchiuso da uno bellissimo giardino piantumato che da piacere e privacy ai proprietari.

Immagini della proprietà

Dettagli

ID Proprietà

R17

Prezzo

Trattativa riservata

Superficie

300 mq

Locali

6

Camere

3

Bagni

2

Anno di Costruzione

2009

Indirizzo e Mappa

Città

Asolo

Provincia

Treviso

Stato/Paese

Italia
Villa in vendita a Asolo
Indirizzo: Via Roma,

Richiedici maggiori informazioni