Villa in affitto a Trevignano

Descrizione

Porzione di Villa di prestigio in affitto a Trevignano, località a pochi km sia dai centri di Treviso che da Montebelluna, comoda quindi a tutti i principali servizi.

In un contesto residenziale ricco di storia e cultura, proponiamo soluzione indipendente sviluppata su tre piani, esclusiva per spazi e finiture, attraverso il recupero di parti ed elementi della villa storica e la contestualizzazione degli stessi.
La villa è rifinita con estrema cura e attenzione ai dettagli per ottenere qualità, estetica e allo stesso tempo massimo comfort e funzionalità.

L’immobile dispone di una zona giorno di 65 mq, metrature di difficile reperimento, con soggiorno e angolo cottura separati, un bagno di servizio e lavanderia; attraverso le scale monumentali si accede alla zona notte composta da camera matrimoniale con bagno padronale con vasca idromassaggio, un ulteriore bagno con doccia, una seconda camera doppia che può essere adibita anche a studio o cabina armadio.

Valore aggiunto è il bellissimo giardino privato già piantumato.

La villa dispone di autorimessa al piano interrato e di un sistema di domotica e sicurezza di ultima generazione.
Le aree comuni offrono ai residenti relax e comfort, a disposizione la piscina condominiale; nessuna spesa aggiuntiva al canone di locazione.

Per avere maggiori informazioni relative all’esclusivo appartamento a Trevignano, provincia di Treviso, basta contattare l’agenzia immobiliare Bonanno & Zanimmobili ed eventualmente fissare un appuntamento.

Dettagli

ID Proprietà

G43

Prezzo

3.600

Superficie

165.00 m2

Locali

8

Camere

2

Bagni

3

Classe Energetica

Anno di Costruzione

Dimensioni Garage

0 m2

Indirizzo e Mappa

Città

Trevignano

Provincia

Treviso

Stato/Paese

Italia

Richiedici maggiori informazioni