Palazzina in vendita a Bassano del Grappa

Descrizione

Palazzo in vendita a Bassano del Grappa, con grande giardino privato, nel centro storico. Si distingue per un aspetto signorile ed elegante. Si caratterizza per elementi originali d’epoca, marmi, stucchi, travature in legno, laboratori, cantine, serre, locali per ricovero degli animali con elementi in pietra e legno originali.

Dispone di una corte interna esclusiva di oltre 600 mq. La proprieta’ si compone di un palazzo signorile che si sviluppa su tre piani e sul lato sud del cortile un’altra palazzina piu’ piccola, sempre storica, che si sviluppa su due piani e un piano mansarda.

Adiacente alla palazzo principale si sviluppano altri spazi un tempo dedicati allo stoccaggio delle materie prime e al ricovero dei mezzi e dei cavalli, molto caratteristici. Ritroviamo anche una bella terrazza di 60 mq sopra a questi spazi, ideale per feste o come solarium. Gli immobili devono essere ristrutturati, anche se il palazzo principale è stato abitato fino a pochi anni fa’. Una proprietà rara e di carattere nel centro storico di Bassano.

Dettagli

ID Proprietà

RA41

Prezzo

1.300.000

Superficie

903.00 m2

Locali

28

Camere

10

Bagni

5

Classe Energetica

Anno di Costruzione

1900

Dimensioni Garage

36 m2

Indirizzo e Mappa

Città

Bassano del Grappa

Provincia

Vicenza

Stato/Paese

Italia
Palazzina in vendita a Bassano del Grappa
Indirizzo: Piazza Libertà, 125

Richiedici maggiori informazioni